TESTIMONIANZE

Soffro di bronchiectasie, quindi mi basta uno sbalzo di temperatura, l’aria condizionata o una banale sudata per avere subito mal di gola e passare a bronchite, tosse persistente con muco, mancanza di respiro e dolore al torace. Si cura con massicce dosi di antibiotici per evitare peggioramenti e complicazioni gravi come la polmonite. Da quando uso l’Argento Colloidale ho spesso bloccato il mal di gola ed evitato la bronchite al primo sintomo, col risultato di aver notevolmente diminuito le occasioni in cui ho dovuto ricorrere agli antibiotici e la durata della loro somministrazione, soprattutto d’inverno. Roberto Guerrini - Grosseto

L’Argento contro mal di gola e bronchite e per prevenire complicazioni

Soffro di bronchiectasie, quindi mi basta uno sbalzo di temperatura, l’aria condizionata o una banale sudata per avere subito mal di gola e passare a bronchite, tosse persistente con muco, mancanza di respiro e dolore al torace. Si cura con massicce dosi di antibiotici per evitare peggioramenti e complicazioni gravi come la polmonite. Da quando uso l’Argento Colloidale ho spesso bloccato il mal di gola ed evitato la bronchite al primo sintomo, col risultato di aver notevolmente diminuito le occasioni in cui ho dovuto ricorrere agli antibiotici e la durata della loro somministrazione, soprattutto d’inverno.
Roberto Guerrini – Grosseto
Sono entusiasta dei risultati che ho avuto in poco tempo contro le infiammazioni e i dolori alle mani grazie all’Oro colloidale! Inizialmente ero scettica, ma l’ho fatto provare anche alle mie figlie e a dei conoscenti e non solo tutti hanno avuto dei benefici contro dolori e artrosi, ma si sono tenuti le confezioni che avevo fatto provare senza tante scuse! 
Mi trovo molto bene anche con l’Argento colloidale che uso per disinfiammare le gengive e come disinfettante per la bocca e la gola. 
L’Argento colloidale lo uso anche per curare la congiuntivite dei miei animali domestici e contro il prurito causato dagli acari: anche per loro non ha praticamente odore né sapore (quindi lo accettano più facilmente di qualsiasi altro prodotto): non solo possono leccarsi senza correre alcun rischio, ma così si disinfettano anche la bocca. Caterina Barbetta – Cinto Euganeo (PD)

Convinta dai risultati con l’Oro e l’Argento colloidali!

Sono entusiasta dei risultati che ho avuto in poco tempo contro le infiammazioni e i dolori alle mani grazie all’Oro colloidale! Inizialmente ero scettica, ma l’ho fatto provare anche alle mie figlie e a dei conoscenti e non solo tutti hanno avuto dei benefici contro dolori e artrosi, ma si sono tenuti le confezioni che avevo fatto provare senza tante scuse! Mi trovo molto bene anche con l’Argento colloidale che uso per disinfiammare le gengive e come disinfettante per la bocca e la gola. L’Argento colloidale lo uso anche per curare la congiuntivite dei miei animali domestici e contro il prurito causato dagli acari: anche per loro non ha praticamente odore né sapore (quindi lo accettano più facilmente di qualsiasi altro prodotto): non solo possono leccarsi senza correre alcun rischio, ma così si disinfettano anche la bocca.
Caterina Barbetta – Cinto Euganeo (PD)
Siamo delicati, di gola in particolare, e l’Argento colloidale è risultato davvero efficace anche contro il raffreddore, tanto più che non ha effetti collaterali, a differenza di tanti spray orali. Lo usiamo anche per i brufoletti del nostro ragazzo!Famiglia Torreggiani – Campogalliano (MO)

Siamo delicati di gola...

Siamo delicati, di gola in particolare, e l’Argento colloidale è risultato davvero efficace anche contro il raffreddore, tanto più che non ha effetti collaterali, a differenza di tanti spray orali. Lo usiamo anche per i brufoletti del nostro ragazzo!
Famiglia Torreggiani – Campogalliano (MO)
Ho provato l’Argento colloidale per disperazione: l’otorino stava considerando di operarmi per togliere le tonsille a causa della continua formazione di placche alla gola e tonsilloliti che provocavano febbre e infezioni che quindi curavo con cicli di antibiotici sempre più frequenti, con tutte le conseguenze del caso. Invece, grazie all’Argento (il 40ppm, ma anche il 500ppm per gli interventi d’urto) dall’inverno 2016-17 mi sono ammalata seriamente solo una volta, con pochissima febbre e nel giro di 5 giorni avevo risolto, con un solo ciclo di antibiotici invece di due! E nessuna ricaduta! 
L’Oro/Orovivo e il Silicio invece li uso da 10 mesi: stanno lentamente risolvendo un serio problema di pelle (rosacea?) conseguente a una malattia (nessun medico ha potuto fare una diagnosi precisa), che ha provocato infiammazioni alle articolazioni, anemia e un rush cutaneo (simile al morbillo) per quasi tutto il corpo. La cura con antibiotici pesanti e cortisone ha fatto probabilmente più danni della malattia, perché ho avuto una reazione topica al cortisone disastrosa sul viso e mi ha regalato una taglia in più... il dermatologo mi ha imposto di non prendere più il sole, così ho cominciato a indossare cappelli e a nascondere il problema con un fondotinta che si usa per coprire persino i tatuaggi! Ho anche perso tantissimi capelli... almeno la metà, diventati inoltre fragili e fini! Il dolore alle articolazioni e soprattutto alle mani e alle ginocchia è passato del tutto solo quando ho usato l’Oro oppure l'Orovivo (che ha anche un po' di rame); sul viso continuo a usare l’Oro e il Silicio, ma ora mi basta un fondotinta  “normale” con FP 30 perché le aree colpite si sono molto ridotte per estensione e intensità. Per correttezza devo dire che inizialmente sono stata curata solo con l’eritromicina, ma con pochi risultati, invece con l’aggiunta dei colloidali ho visto che la pelle si rigenera più velocemente e soprattutto resta meno arrossata. Da 8 mesi sto proseguendo solo coi colloidali, sia per bocca che con spruzzate locali, anche perché ho visto ricrescere gran parte dei capelli che si sono anche irrobustiti! Resta parzialmente l’anemia… appena LIVING SOURCE metterà in vendita il Ferro colloidale voglio assolutamente provarlo per verificare se mi fa risalire il livello di ferritina meglio dei soliti integratori!Deborah Coron - Grosseto

Argento, Orovivo e Silicio: non posso immaginarmi senza…

Ho provato l’Argento colloidale per disperazione: l’otorino stava considerando di operarmi per togliere le tonsille a causa della continua formazione di placche alla gola e tonsilloliti che provocavano febbre e infezioni che quindi curavo con cicli di antibiotici sempre più frequenti, con tutte le conseguenze del caso. Invece, grazie all’Argento (il 40ppm, ma anche il 500ppm per gli interventi d’urto) dall’inverno 2016-17 mi sono ammalata seriamente solo una volta, con pochissima febbre e nel giro di 5 giorni avevo risolto, con un solo ciclo di antibiotici invece di due! E nessuna ricaduta! L’Oro/Orovivo e il Silicio invece li uso da 10 mesi: stanno lentamente risolvendo un serio problema di pelle (rosacea?) conseguente a una malattia (nessun medico ha potuto fare una diagnosi precisa), che ha provocato infiammazioni alle articolazioni, anemia e un rush cutaneo (simile al morbillo) per quasi tutto il corpo. La cura con antibiotici pesanti e cortisone ha fatto probabilmente più danni della malattia, perché ho avuto una reazione topica al cortisone disastrosa sul viso e mi ha regalato una taglia in più… il dermatologo mi ha imposto di non prendere più il sole, così ho cominciato a indossare cappelli e a nascondere il problema con un fondotinta che si usa per coprire persino i tatuaggi! Ho anche perso tantissimi capelli… almeno la metà, diventati inoltre fragili e fini! Il dolore alle articolazioni e soprattutto alle mani e alle ginocchia è passato del tutto solo quando ho usato l’Oro oppure l’Orovivo (che ha anche un po’ di rame); sul viso continuo a usare l’Oro e il Silicio, ma ora mi basta un fondotinta “normale” con FP 30 perché le aree colpite si sono molto ridotte per estensione e intensità. Per correttezza devo dire che inizialmente sono stata curata solo con l’eritromicina, ma con pochi risultati, invece con l’aggiunta dei colloidali ho visto che la pelle si rigenera più velocemente e soprattutto resta meno arrossata. Da 8 mesi sto proseguendo solo coi colloidali, sia per bocca che con spruzzate locali, anche perché ho visto ricrescere gran parte dei capelli che si sono anche irrobustiti! Resta parzialmente l’anemia… appena LIVING SOURCE metterà in vendita il Ferro colloidale voglio assolutamente provarlo per verificare se mi fa risalire il livello di ferritina meglio dei soliti integratori!
Deborah Coron – Grosseto